- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Non è ancora tempo della fumata nera per la trattativa tra Napoli e Bologna per Ndoye: i campioni d'Italia hanno ancora un asso nella manica.
Luca Cilli, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha riportato, in diretta ai microfoni dell'emittente televisiva, alcuni aggiornamenti in merito a ciò che il destino ha in serbo per l'imminente futuro della carriera di Dan Ndoye, esterno d'attacco in forza al Bologna (oltre che obiettivo dichiarato della dirigenza del Napoli come rinforzo per il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte in vista della stagione 2025/26).
“Il Napoli, prima di Ndoye, è stato impegnato su altri fronti. Qualcosa, inevitabilmente, puoi lasciarlo per strada. Per il Bologna, Ndoye non è un giocatore cedibile e non a caso la richiesta dei rossoblù è alta. Il Nottingham Forest potrà presto presentare la prima offerta al Bologna. Discorsi avanzati con il calciatore a cui è stata sottoposta un’offerta quinquennale. Sul fronte Napoli, invece, la forbice tra domanda e offerta col Bologna non è ampia. Il gap si può colmare inserendo una contropartita tecnica come Alessandro Zanoli: è questa l’idea del Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA