Il Bologna ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione, con l’obiettivo di proseguire sull’onda lunga delle ultime due annate trionfali, culminate con la qualificazione in Champions League e la vittoria della Coppa Italia. Questa mattina i giocatori si sono ritrovati al centro sportivo di Casteldebole, dove nel pomeriggio è previsto il primo allenamento del ritiro estivo agli ordini di Vincenzo Italiano. Tra i volti presenti c’è anche quello di Dan Ndoye. Il suo futuro resta ancora da definire: da settimane il Napoli è sulle sue tracce, ma al momento la trattativa è in fase di stallo. Il Bologna continua a chiedere 40 milioni di euro per lasciarlo partire, una valutazione che ha frenato – almeno per ora – l’assalto azzurro.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Accostato al Napoli, Ndoye ha iniziato oggi il ritiro col Bologna: tutti i convocati
calciomercato napoli
Accostato al Napoli, Ndoye ha iniziato oggi il ritiro col Bologna: tutti i convocati
Il Bologna riparte e Dan Ndoye è ancora lì. In campo, sì, ma forse solo per poco
Ritiro con vista sul Vesuvio? Ndoye inizia oggi il ritiro ma aspetta sviluppi
—L'elenco completo dei convocati del Bologna: Happonen, Pessina, Ravaglia, Skorupski; Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch, Vitik; Aebischer, El Azzouzi, Ferguson, Freuler, Moro; Cambiaghi, Castro, Dominguez, Ebone, Immobile, Karlsson, Ndoye, Orsolini. Nella giornata di martedì si unirà al gruppo Fabbian. Dallinga e Odgaard termineranno il percorso di recupero a Bologna in questo fine settimana e poi parteciperanno al ritiro di Valles coi compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

