- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Dan Ndoye resta nel mirino del Napoli: L'attaccante svizzero è uno dei nomi nella lista del direttore sportivo Giovanni Manna
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, il Nottingham Forest ha inviato una prima offerta al Bologna per l’accostato al Napoli Dan Ndoye.
"Il Napoli ha continuato a lavorarci in settimana con nuovi contatti col Bologna dopo che il giocatore aveva dato l'ok già da giugno. Ma nel frattempo è entrato nell'operazione in maniera molto forte il Nottingham Forest. E' chiaro che l'appeal è diverso ma il Nottingham ha intenzione di fare in fretta e sul serio. Oggi il club inglese ha recapitato un'offerta ufficiale al Bologna, toccando i 30mln di euro ed è pronto ad inserire anche dei bonus.
Quindi il Forest è andato molto forte sul giocatore e da quanto mi risulta ha anche sui termini contrattuali con l'esterno. Quindi il giocatore ha detto sì sia al Nottingham Forest sia al Napoli in termini di stipendio e di progetto. Il club inglese ha venduto Elanga, ha tanti soldi ha disposizione, giocherà in Europa e ha intenzione di inserire tanti giocatori importanti. Per quanto riguarda il Napoli, resta interessato a Ndoye, vedremo se deciderà di accelerare nei prossimi giorni. Per ora è andato con calma sapendo di essere stato in vantaggio a lungo, ora dovrà fare se scegliere se affondare o andare su altri obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA