Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Tre esterni per un ruolo: Ndoye il preferito di Conte, due italiani nelle retrovie – SI

ndoye napoli
Napoli ancora alla ricerca del post-Kvaratskhelia, sondati tre profili: due giocano in Serie A, uno in Premier League
Alex Iozzi

Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha riportato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, alcune indiscrezioni in merito alle operazione che la dirigenza del Napoli ha intenzione di effettuare durante la sessione estiva di calciomercato corrente al fine di tesserare (seppur con un semestre di ritardo) l'erede di Khvicha Kvaratskhelia, calciatore oggi sotto contratto con il Paris Saint-Germain.

Napoli a caccia del post-Kvaratskhelia: Ndoye prima scelta di Conte, sullo sfondo Chiesa e Zaccagni

—  

"Il Napoli prenderà due esterni offensivi forti, ha diversi nomi in lista, ma ce n’è uno in cima: stiamo parlando di Dan Ndoye, grande protagonista anche nell’ultima stagione del Bologna. Il Napoli aveva fatto un tentativo già a gennaio, ma era stato respinto al mittente. I contatti sono continuati anche nelle ultime ore: il Napoli sa che la valutazione è di almeno 40 milioni, ma cercherà di arrivate a una soluzione. Il Napoli prenderà almeno due esterni offensivi: da seguire anche le situazione legate a Chiesa e Zaccagni; e ci sono piste all’estero".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.