La redazione di Tuttomercatoweb ha riportato in esclusiva delle novità in merito ad un interessamento del Napoli per Joshua Zirkzee.


calciomercato napoli
Il Napoli ha chiesto informazioni per Zirkzee: risposta perentoria dello United

MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 16: Joshua Zirkzee of Manchester United celebrates scoring his team's first goal with teammate Marcus Rashford during the Premier League match between Manchester United FC and Fulham FC at Old Trafford on August 16, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il Napoli sonda il terreno per Zirkzee
—"Nei giorni scorsi il Napoli ha chiesto informazioni per Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United inseguito anche dalla Juventus. L'addio di Khvicha Kvaratskhelia darà modo agli azzurri di prendere un altro giocatore, giovane, che possa essere valorizzato da Antonio Conte. Non è una situazione semplice, perché il Manchester United non apre al prestito. Come per la Juventus, che voleva Zirkzee solamente con un diritto di riscatto, l'eventuale esborso sarebbe rilevante. Perché i Red Devils hanno speso 40 milioni più commissioni per prelevarlo dal Bologna e non hanno intenzione di perderci troppo. Dunque la valutazione rimane alta, così come l'ingaggio: 5 milioni di euro all'anno che, al Napoli, prende solamente Lukaku (6) mentre gli altri sono tutti sotto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA