CM.com – Il Napoli su Under: contatti con l’agente. La Roma può cederlo

CM.com – Il Napoli su Under: contatti con l’agente. La Roma può cederlo

di Claudia Vivenzio
Under, pressing del Napoli

Il Napoli sta ragionando sul futuro di José Maria Callejon. In base alla decisione che si prenderà sullo spagnolo, poi la società partenopea si muoverà di conseguenza sul mercato. Nel caso in cui il numero 7 dovesse lasciare la città napoletana, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli dovranno necessariamente trovare un sostituto. E tra i vari nomi presenti sul taccuino del direttore sportivo, c’è sicuramente Cezing Under della Roma.

La Roma può cedere Under: contatti col Napoli

Under, Roma (Getty)

Ceginz Under potrebbe lasciare la Roma nella sessione di calciomercato estivo. La società giallorossa si è già assicurata le prestazioni di Pedro del Chelsea (a parametro zero) e per questa ragione è disposta a cedere il turco. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Napoli ha già avviato dei contatti con l’agente del giocatore.

Il Napoli è su Ceginz Under. La società partenopea ha una lista di esterni molti interessanti nel mirino. Jeremie Boga del Sassuolo è la prima scelta ma il giallorosso può essere un’opportunità nel caso in cui Callejon, come sembra, andasse via. Il turco è una seria possibilità. La Roma ha già preso Pedro a parametro zero e quindi può cederlo. Quindi attenzione a Under e il Napoli, intanto tra le parti sono già partiti i primi contatti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy