La finestra invernale di calciomercato è già cominciata, il Napoli ha avviato i primi movimenti per rinforzare la rosa e sostituire Manolas, volato in Grecia alla volta dell'Olympiacos. Giuntoli, ds degli azzurri, ha sondato il terreno per diversi giocatori, ma l'erede dell'ex Roma dovrebbe essere Alex Tuanzebe, calciatore dello United. L'arrivo del difensore inglese è ormai quasi completato: i partenopei stanno limando gli ultimi dettagli con i Red Devils per fissare le visite mediche ed ingaggiare il nuovo calciatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Tuazebe-Napoli, l’affare è in dirittura d’arrivo, ma il club applicherà una strategia
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli e Cristiano Giuntoli, sono pronti ad applicare la loro nuova strategia: Tuanzebe vicino al Napoli, mentre Mandava può arrivare negli ultimi giorni della finestra invernale di mercato
Tuanzebe vicino al Napoli: assalto a Mandava negli ultimi giorni di mercato
Giuntoli, però, dovrà risolvere anche il problema terzino con l'acquisto di un nuovo giocatore duttile da poter regalare a mister Spalletti. Secondo quanto sottolineato da La Gazzetta dello Sport, i piani della società ruotano intorno ad una strategia ben delineata: dopo l'arrivo di Tuanzebe, gli azzurri, infatti, punteranno Mandava del Lilla, prima opzione del ds, ed ingaggeranno il mozambicano solo negli ultimi giorni di mercato. Giuntoli, dunque, giocherà d'astuzia, volendo sfruttare anche la situazione contrattuale del giocatore, in scadenza con il club francese. Gli obiettivi del Napoli sono chiari, come del resto anche la nuova strategia degli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA