Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Napoli-Thorsby, sempre più vicini: i dettagli – Sportmediaset

 (Photo by Getty Images)

Il Napoli è pronto a ripartire per la prossima stagione, e dopo aver annunciato l'arrivo di Spalletti, sta lavorando per portare in azzurri Thorsby

Sara Ghezzi

Il Napoli è pronto a ripartire per la prossima stagione. Luciano Spalletti infatti, anche se non è stato ancora presentato ufficialmente, è già a lavoro per costruire una squadra competitiva. Il club potrebbe privarsi di alcune stelle della propria squadra per reinvestire. E mentre il mondo punta gli occhi su Euro200, la società lavora per portare a casa i primi obiettivi. Tra questi Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria.

Napoli-Thorsby, sempre più vicini

 Morten Thorsby (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrocampista Marten Thorsby, stando a quanto riporta Sportmediset, sembra esser molto vicino agli azzurri. Sarebbe lui il sostituto di Bakayoko. La trattativa tra i due club è stata già intavolata qualche settimana fa, e nonostante ci sia ancora distanza, sembra essere a un buon punto. La richiesta di Ferrero è di 8 milioni, mentre il Napoli non vorrebbe andare oltre i 6.5 milioni. Il club azzurro proverà ad abbassare la richiesta del club ligure, provando ad inserire qualche contropartita nella trattativa.