Il Napoli è alla ricerca di un difensore per sostituire Manolas: il club azzurro monitora l'ungherese del Fenerbahce Attila Szalai
Con voi accanto è Natale tutto l’anno. grazie di esserci sempre. Buon Natale!
Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, si è soffermato a TMW sulle trattative in casa Napoli per un difensore a causa del ritorno in patria di Kostas Manolas all'Olympiacos: il club azzurro monitora l'ungherese del Fenerbahce Attila Szalai.
Napoli su Szalai per sostituire Manolas
"Il Napoli è alla ricerca del difensore che dovrà sostituire Manolas. Il compito non è facile ma sono diversi i profili monitorati. Tra questi c’è anche quello di Szalai del Fenerbahçe. Al momento però il club turco sta facendo resistenza e soprattutto non è intenzionato a farlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA