calciomercato napoli

Per il Napoli spunta il nome di Slimani per il mercato invernale. I dettagli

Per il Napoli spunta il nome di Slimani per il mercato invernale. I dettagli

Secondo calciomercato.it, Per il Napoli spunta il nome di Slimani per il mercato invernale

Redazione

Sei presenze e zero gol è il magro bottino di Islam Slimani nell'attuale Premier League. Il roccioso attaccante algerino, trasferitosi un anno fa dallo Sporting Lisbona al Leicester per circa 30 milioni di euro, non sta trovando spazio nella formazione inglese, che occupa una posizione di media classifica in campionato. Slimani ora starebbe iniziando a valutare la cessione. Su di lui ci sarebbero Crystal Palace e Rennes, ma anche la Serie A potrebbe presto iniziare a muoversi.

Classe 1988, Slimani 'esplose' due stagioni fa con la maglia dello Sporting Lisoona attirando le attenzioni di molteplici club internazionali. In Italia piaceva alla Lazio, ma fu accostato anche a Juventus e Napoli. Il suo nome, quindi, potrebbe tornare di moda il prossimo gennaio o a fine stagione, nonostante occuperebbe uno slot da extracomunitario.

Come riportato da calciomercato.it, Il Napoli, alla perenne ricerca di un vice Mertens, con Slimani acquisterebbe l'esplosività fisica che spesso è mancata in questo inizio di stagione, anche se l'indiziato principale per gennaio resta Roberto Inglese.