calciomercato napoli

RAI – Il Napoli spera di convincere Sarri, Conte e Ancelotti sono nomi partoriti da De Laurentiis

RAI – Il Napoli spera di convincere Sarri, Conte e Ancelotti sono nomi partoriti da De Laurentiis

Il Napoli spera di convincere Sarri, Conte e Ancelotti sono nomi partoriti da De Laurentiis. Lo riporta Ciro Venerato della RAI

Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Televomero. Ecco quanto evidenziato:

"Conte e Ancelotti sono nomi partoriti da De Laurentiis. L'entorurage di Conte mi fa sapere che il Napoli non rientra nei suoi programmi. Conte non ha promesso nulla a De Laurentiis, hanno avuto più volte contatti telefonici ma nulla di più, sono solo amici. Ancelotti opta per un anno sabbatico oppure andrà in Premier League. Marcelino e Wenger sono nomi fatti alla Filmauro. Il Napoli non ha chiuso con nessun allenatore perchè spera di convincere Sarri. De Laurentiis spera ancora nell'incontro con Sarri sapendo che in questo momento c'è una sua indisponibilità. Una volta acclarato che ci sarà un addio da stabilire nei modi e nei tempi, perchè Sarri potrebbe chiedere di chiudere il rapporto in ogni caso, il Napoli per motivi di budget ed amibizioni si rivolgerà ad altro".