Sono tanti i sondaggi fatti dal Napoli in questo ultimo periodo. A parte Toma Basic, che potrebbe essere acquistato a prescindere dalla necessità di vendere, c’è poco movimento nelle trattative. In questo periodo, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli sta facendo un lavoro di raccordo con i suoi collaboratori, sta ragionando su alcuni profili che dovrebbero servire per coprire alcune partenze, tra le quali quelle di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj, i cui contratti scadranno a fine mese. Per il ruolo di centrale di difesa il Napoli sta pensando a Marcos Senesi, l’argentino in forza al Feyenoord. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli su Senesi per la difesa, pronta l’alternativa a Basic a centrocampo – GdS
Sono tanti i sondaggi fatti dal Napoli in questo ultimo periodo. A parte Toma Basic, che potrebbe essere acquistato a prescindere dalla necessità di vendere, c’è poco movimento nelle trattative. In questo periodo, il direttore sportivo azzurro...
Il Napoli pensa Senesi, a centrocampo pronta l'alternativa a Basic
Sempre per il centrocampo è in piedi la discussione con la Sampdoria per il norvegese Morten Thorsby il cui cartellino costa intorno a cinque milioni di euro. Ovviamente, per il ruolo di centrocampista centrale, l’uno escluderebbe l’altro, nel senso che se dovesse arrivare Toma Basic, allora verrebbe escluso il mediano norvegese. Nulla sarà semplice su questo, in ogni modo, per il Napoli. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: bisognerà cedere prima di acquistare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA