calciomercato napoli

Napoli, Rrahmani obiettivo concreto: è il miglior recupera palloni di Serie A

Luca D'Isanto

Amir Rrahmani, difensore dell’Hellas Verona, è uno dei profili che più piacciono al Napoli. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli lo segue e progetta per giugno il doppio colpo: sia il difensore che il compagno di...

Amir Rrahmani, difensore dell'Hellas Verona, è uno dei profili che più piacciono al Napoli. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli lo segue e progetta per giugno il doppio colpo: sia il difensore che il compagno di squadra Sofyan Amrabat. Un doppio affare che si potrebbe concludere sulla base di 30 milioni di euro totali. Ogni discorso è però rimandato all'estate: a gennaio il club veronese non lascerà partire nessuno dei titolari. C'è una importante corsa salvezza da portare avanti, la squadra di Ivan Juric è dodicesima in classifica. 19 punti in 16 gare sono un ottimo bottino per una squadra che ha come obiettivo la permanenza in Serie A.

Calciomercato Napoli, Rrahmani miglior recupera palloni del campionato

Il difensore kosovaro, naturalizzato albanese, Rrahmani è stato celebrato sui social della Lega Serie A come miglior recupera palloni del nostro campionato. Ecco il post dedicato al calciatore del Verona: "Il polpo Amir Rrahmani, è il calciatore della Serie A TIM che ha recuperato più palloni: 240".