Il Napoli è impegnato sul mercato ma soprattutto sul versante dei rinnovi. Sono diverse le questioni interne da risolvere ed, in particolare, quelle relative ai rinnovi dei contratti di Zielinski e Mertens. Nel primo caso, le sensazioni sembrerebbero essere particolarmente positive ed il ritardo dovuti solo all'emergenza Coronavirus. Nel caso del belga, invece, le sensazioni sono più complesse da decifrare ed il ritardo non fa altro che aumentare la concorrenza per l'attaccante.
calciomercato napoli
KKN – Napoli a lavoro sui rinnovi: buone notizie per Zielinski. Attesa per Mertens
Il Napoli è impegnato sul mercato ma soprattutto sul versante dei rinnovi. Sono diverse le questioni interne da risolvere ed, in particolare, quelle relative ai rinnovi dei contratti di Zielinski e Mertens. Nel primo caso, le sensazioni...
Napoli, il punto sui rinnovi
La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione circa l'avanzamento delle trattative dei due calciatori. Per quanto riguarda il caso Zielinski, il contratto del polacco ha una scadenza fissata per il mese di giugno 2021. La società ha fatto evidenti passi avanti e la trattativa è sempre più vicina alla risoluzione. Più complessa è, invece, la posizione dell'attaccante belga. Dries Mertens aveva stretto un primo accordo di massima con il patron Aurelio De Laurentiis salvo, poi, rimettere in discussione tutto vista la questione multa ancora aperta. Il calciatore, in scadenza a giugno, deve ancora rispondere alle richieste della società. Una posizione che attira l'attenzione tra alcuni dei massimi club in Serie A, Inter, Milan, e Juventus, ed in Europa quali Monaco, Atletico Madrid e Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA