- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il Napoli dovrà costruire una rosa competitiva in vista della Champions League e rimpiazzare cessioni importanti, tra cui quella di Raspadori
Al termine della stagione, il Napoli dovrebbe qualificarsi alla Champions League. La squadra di Conte avrà quindi bisogno di rinforzi per allungare la rosa e sopperire a cessioni importanti, come quella di Raspadori.
I partenopei si preparano a un vero e proprio restyling estivo. Da un lato, la ricerca di nuovi innesti per sostituire Kvaratskhelia; dall'altro, la cessione di diversi giocatori che già ora trovano poco spazio. Al centro del mercato del Napoli potrebbe esserci la partenza di Raspadori. L'infortunio di Neres gli ha concesso qualche presenza in più, ma il suo impiego resta limitato e il giocatore non è soddisfatto. Come riporta TVPlay.it, su di lui ci sono Atalanta, Juventus e Inter, con una valutazione di circa 30 milioni di euro.
Anche Simeone sembra destinato a lasciare il club. Utilizzato raramente, è alla ricerca di una squadra che gli garantisca più minuti in campo. Al momento non sono noti i club interessati, ma con un'offerta tra i 10 e i 15 milioni, De Laurentiis potrebbe decidere di cederlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA