Stando a quanto riportato dai colleghi iberici de Il Mundo Deportivo, il Napoli sarebbe tornato, dopo qualche anno, a sondare il terreno per il centrocampista francese del Psg, Adrien Rabiot: il calciatore è stato escluso da Deschamps dalla lista dei partenti per il Mondiale, a prescindere dalle sue ottime prestazioni con la sua attuale squadra.
calciomercato napoli
Napoli su Rabiot: il francese potrebbe arrivare in caso di addio di Hamsik
Napoli, i colleghi del quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo" fanno sapere di un interessamento per il mediano del Psg, Rabiot.
IL FRANCESE IN CASO DI ADDIO DI MAREK HAMSIK
Se lo slovacco dovesse dire addio al Napoli: Marek risulterebbe essere tanto attratto dal campionato cinese e dai suoi milioni, la società azzurra non si farebbe trovare impreparata, e vorrebbe portare a Napoli il bravo centrocampista per sostituire l'attuale capitano. La concorrenza per Rabiot non manca, il transalpino è stato offerto più volte anche al Barcellon a. Il calciatore fu lanciato in prima squadra proprio da Ancelotti nel campionato 2012/2013. Il calciatore anni fa rifiutò l'azzurro, ma ora con l'avvento di Don Carlo le carte in tavola potrebbero essere decisamente diverse. Non ci resta che attendere con le dita incrociate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA