calciomercato napoli

Il Napoli sta preparando la prossima stagione nel ritiro di Dimaro, in Trentino. Nelle ultime settim

Il Napoli sta preparando la prossima stagione nel ritiro di Dimaro, in Trentino. Nelle ultime settim

Il Napoli sta preparando la prossima stagione nel ritiro di Dimaro, in Trentino. Nelle ultime settimane sono state tante le voci di mercato, da Chiesa a Berenguer, che hanno accompagnato i primi 5 giorni della spedizione azzurra. Il club...

Redazione

Il Napoli sta preparando la prossima stagione nel ritiro di Dimaro, in Trentino. Nelle ultime settimane sono state tante le voci di mercato, da Chiesa a Berenguer, che hanno accompagnato i primi 5 giorni della spedizione azzurra. Il club partenopeo non lavora solo in entrata ed in uscita ma anche in chiave rinnovi contrattuali. Sono, infatti, due i tasselli che vanno blindati: Ghoulam e Reina.

Il portiere spagnolo nel corso del pomeriggio è stato a colloquio con De Laurentiis. Il discorso che concerne il terzino algerino, invece, è ancora in fase di stallo ma pare che ci siano degli sviluppi. Nei giorni scorsi Ghoulam ha preso in affido il nuovo arrivato Ounas ed è sempre stato uno degli ultimi a lasciare il campo di Carciato, restando ad allenarsi anche a seduta terminata. Un giocatore che vuole andare via non farebbe tutto ciò. Inoltre in mattinata è avvenuto un colloquio tra il difensore e Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. Tutto questo lascia presagire un imminente rinnovo contrattuale, con Ghoulam che appare molto sereno e carico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

REDAZIONE - Armando Inneguale.