calciomercato napoli

Napoli, potrebbero essere giorni caldi questi in vista del mercato in entrata. Giuntoli sta infatti

Napoli, potrebbero essere giorni caldi questi in vista del mercato in entrata. Giuntoli sta infatti

Napoli, potrebbero essere giorni caldi questi in vista del mercato in entrata. Giuntoli sta infatti vagliando da mesi la possibilità di acquistare un nuovo portiere da inserire in rosa. Dopo infatti Reina, che ha ripreso i gradi di...

Redazione

Napoli, potrebbero essere giorni caldi questi in vista del mercato in entrata. Giuntoli sta infatti vagliando da mesi la possibilità di acquistare un nuovo portiere da inserire in rosa.

Dopo infatti Reina, che ha ripreso i gradi di titolare, ed il consolidamento di Sepe come secondo portiere, si cerca un terzo nome da affiancare loro. L’elenco è sempre lo stesso, con i soliti tre nomi a campeggiare lì sul foglio del ds azzurro. Stiamo parlando di Rulli del Manchester City, Leno del Bayer Leverkusen e Perin del Genoa.

Il primo di questa rosa rimane un obiettivo concreto della società, che crede fortemente nel suo valore. Colpo di prospettiva, potrebbe diventare titolare già la prossima stagione. Leno invece possiede maggior esperienza internazionale, ma preoccupa il prezzo del cartellino; mentre invece per Perin la solita incognita è quella della tenutafisica. Prima di fare un passo significativo, infatti, ADL vuole testare che sia completamente guarito dall’infortunio al ginocchio patito lo scorso campionato. Il Corriere dello sport.