calciomercato napoli

Il Napoli fa sul serio per Pezzella: contatti già avviati, c’è il si dell’argentino

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli fa sul serio per il difensore e capitano della Fiorentina German Pezzella. L’argentino è il nome nuovo per la linea difensiva azzurra, ovviamente in ottica futura, per la stagione 2020/21. Il giocatore della Viola potrebbe essere...

Francesco Melluccio

Il Napoli fa sul serio per il difensore e capitano della FiorentinaGermanPezzella. L'argentino è il nome nuovo per la linea difensiva azzurra, ovviamente in ottica futura, per la stagione 2020/21.

Il giocatore della Viola potrebbe essere il sostituto ideale di Koulibaly in caso di partenza, perché con le sue doti da regista arretrato formerebbe una coppia perfetta con il greco Manolas, che quest'anno ha faticato poiché troppo simile al centrale senegalese.

LA TRATTATIVA PER PEZZELLA

Il DS Giuntoli è già al lavoro per portare il centrale in azzurro, anzi, secondo le ultime indiscrezioni, Pezzella avrebbe già detto sì al Napoli, che è pronto ad offrire un triennale.

A metà marzo la dirigenza partenopea parlerà con la Viola per capire la valutazione del classe '91, in scadenza di contratto nel 2022.