Napoli Parma, asse di mercato: Inglese sarà ceduto. Sepe e Grassi resteranno in Emilia

Napoli Parma, asse di mercato: Inglese sarà ceduto. Sepe e Grassi resteranno in Emilia

Il Corriere dello Sport analizza l’asse di mercato Napoli – Parma

di Redazione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul possibile asse di mercato che potrebbero formare Napoli e Parma. Da quelle parti erano confluiti nella scorsa stagione ben quattro napoletani: Inglese, Grassi, Sepe e Ciciretti.

GRASSI

Il Parma avrebbe tutta l’intenzione di puntare ancora su Grassi, di strappare un nuovo prestito per offrirgli una seconda chance e per tale ragione pare che il rinnovato accordo sia già indirizzato sul binario giusto.

INGLESE

sembra molto difficile che possa nascere una trattativa per Roberto Inglese (9 gol e 2 assist in sole 25 presenze), poiché il prezzo dell’ex Chievo non è di quelli per le tasche parmensi (la richiesta si aggirerebbe intorno ai 25 milioni) e il Napoli vuole monetizzare.

SEPE

In dirittura d’arrivo sarebbe invece da considerare l’acquisto a titolo definitivo di Luigi Sepe, portiere in prestito che in certi momenti dell’annata ha fatto faville. In questo caso gli acquirenti avrebbero confermato di volersi e potersi accollare una spesa di (circa) cinque milioni per riscattarlo. Dal canto suo l’estremo difensore avrebbe la scontata garanzia di continuità in campo.

Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy