NAPOLI - Un occhio al raduno, un altro al mercato. Ultimo giorno di pausa e poi domani, mentre Sarri e la squadra riprenderanno a lavorare a Castel Volturno, la società ricomincerà a cucire la tela delle due trattative più calde del momento: Mario Rui con la Roma e Alex Berenguer con l'Osasuna. Sì, sono loro i prossimi due acquisti da perfezionare. Insieme con un portiere e qualche cessione.
calciomercato napoli
NAPOLI – Un occhio al raduno, un altro al mercato. Ultimo giorno di pausa e poi domani, mentre Sa
NAPOLI – Un occhio al raduno, un altro al mercato. Ultimo giorno di pausa e poi domani, mentre Sarri e la squadra riprenderanno a lavorare a Castel Volturno, la società ricomincerà a cucire la tela delle due trattative...
LA CLAUSOLA - E allora, il quadro della situazione: da Roma a Pamplona. Con ordine. La storia-Berenguer, il secondo esterno da mettere a disposizione di Sarri dopo Ounas, che firmerà il suo contratto quinquennale domani alla Filmauro, è legata a doppio filo alla cessione di Giaccherini: esce uno, entra l'altro. Il giocatore spagnolo, ventidue anni da compiere martedì, nel frattempo attende in fibrillazione: ha già scelto il Napoli e accettato l'offerta prospettata al suo entourage, ma il vero problema è nella valutazione dell'Osasuna: il club spagnolo sventola la pretesa della clausola rescissoria, che tra l'altro da ieri, stando a quanto dicono dalla Spagna, è salita da 9 a 12 milioni di euro, ma De Laurentiis non ha intenzione di farsi prendere per la gola. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA