00:34 min

calciomercato napoli

Musah-Juanlu, niente aste! Il Napoli ha il sì dei giocatori: le cifre offerte da Manna – SKY

Roberto Bizzarro
Gli aggiornamenti sul mercato azzurro dati da Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio, attraverso i suoi canali ufficiali, ha dato aggiornamenti riguardo le situazioni di mercato del Napoli che si sta muovendo sia per Musah, del Milan, che per Juanlu Sánchez del Siviglia. Di seguito la situazione.

Il Napoli ha il sì dei calciatori, ma niente aste!

—  

"Il Napoli è deciso a muoversi con fermezza sul mercato, ma senza lasciarsi trascinare in aste. Gli obiettivi dichiarati sono due: Juanlu Sánchez del Siviglia e Yunus Musah del Milan. Entrambi hanno già dato il loro gradimento alla destinazione azzurra, ma il club non ha intenzione di alzare le proprie offerte per convincere Siviglia e Milan.

La posizione della società è chiara: 15 milioni per Juanlu, 25 per Musah, bonus compresi. Il Napoli vuole chiudere alle proprie condizioni, forte dell’ok ricevuto da entrambi i giocatori, e aspetta che le controparti si allineino.

Il Siviglia, per Juanlu, parte da una richiesta di 20 milioni e sta cercando di far salire il prezzo. Il Milan, invece, sarebbe disposto a trattare ma chiede un pacchetto di bonus più corposo rispetto a quanto offerto dagli azzurri.


La dirigenza, però, non vuole forzare i tempi né piegarsi al gioco al rialzo: se si farà, sarà alle cifre stabilite. Proprio per questo motivo, non sono attese novità concrete prima di lunedì. I contatti restano vivi, ma la trattativa avanza con prudenza. Il Napoli resta vigile, pronto a chiudere, ma senza strappi".