Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli guarda in casa Atalanta: Giuntoli mette nel mirino Muriel

Il Napoli guarda in casa Atalanta: Giuntoli mette nel mirino Muriel

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l'approdo di Boga potrebbe spingere Muriel a salutare l'Atalanta; sul calciatore è forte l'interesse del Napoli

Edoardo Riccio

È attesa l'ufficialità, ma l'accordo tra Sassuolo ed Atalanta per l'approdo di Jeremie Boga a Bergamo è stato raggiunto. L'arrivo del calciatore ivoriano alla corte della Dea, però, potrebbe costringere Luis Muriel a salutare i nerazzurri. L'esperienza del colombiano è ormai ai titoli di coda, cominciare una nuova avventura sembra essere la sua decisione definitiva. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, su Muriel ci sarebbe, infatti, l'interesse del Napoli di Spalletti, nonostante la smentita.

Il Napoli punta Muriel, ma l'Atalanta non fa sconti: la situazione

 (Getty Images)

Le gerarchie di Gasperini erano già cambiate, soltanto in poche occasioni Muriel è partito dal primo minuto; l'approdo di Boga non ha fatto altro che peggiorare lo scenario. Gli azzurri, dunque, seguono il calciatore per convincerlo a vestire la maglia degli azzurri. L'Atalanta, dal canto suo, non fa sconti per Luis, occorrono almeno 25 milioni per strapparlo alla Dea. Il Napoli resta comunque alla finestra e monitora la situazione.