Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli bussa ancora alla porta del Fenerbahce, spunta Min-Jae Kim per la difesa

Kim Min-Jae (Photo by Chung Sung-Jun/Getty Images)

Il Napoli bussa di nuovo alla porta del Fenerbahce per il difensore che serve a Spalletti le attenzioni si sono rivolte verso Min-Jae Kim

Domenico D'Ausilio

Il Napoli bussa di nuovo alla porta del Fenerbahce per acquistare il difensore che serve per potenziare l’organico di Spalletti: dopo aver sondato il terreno per Attila Szalai, 23enne ungherese, le attenzioni si sono rivolte verso Min-Jae Kim. Il 25enne sudcoreano, vincolato al club turco fino al 2025, già in passato era stato nel mirino del DS del Napoli, Cristiano Giuntoli. Una trattativa che però si prospetta difficile visto che il Fenerbahce non è intenzionato a privarsi del centrale arrivato in estate dal Beijing Guoan per circa tre milioni. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Napoli su Min-Jae Kim per potenziare la difesa

 Min Jae Kim (Getty Images)

Ora il valore di Min-Jae Kim dopo 25 presenze con la formazione di Istanbul si è più che raddoppiato. Col suo 1,90 d’altezza rientra nella tipologia dei giocatori che il Napoli sta valutando per operare un vero e proprio investimento in difesa. Un acquisto che possa crescere sotto la guida di Luciano Spalletti e dare subito il proprio contributo nel campionato italiano. Nelle prossime ore si potrà verificare se la pista sarà percorribile. Al momento, il centrale sud-coreano è scattato in pole tra i nomi valutati dal Napoli. Ma restano in ballo le altre opzioni.