Stasera Napoli e Milan sono pronte a sfidarsi in un match fondamentale per l'alta classifica. I rossoneri avranno più da perdere rispetto agli azzurri in quanto questi ultimi, grazie alla vittoria in Coppa Italia, già sono qualificati alla prossima Europa League. Intanto, però, la redazione di Sky ha rilasciato quelle che sono le probabili formazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli-Milan, le ultime di formazione di Sky: c’è Callejon. Out Leao
Stasera Napoli e Milan sono pronte a sfidarsi in un match fondamentale per l’alta classifica. I rossoneri avranno più da perdere rispetto agli azzurri in quanto questi ultimi, grazie alla vittoria in Coppa Italia, già sono qualificati alla...
Napoli-Milan, le ultime di formazione
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabiàn, Demme, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne.
Pioli lascerà in panchina Leao inizialmente nonostante il gol nell'ultimo match contro la Juventus. Ci sarà Ibra come unica punta a guidare l'attacco. Mister Gattuso invece sarebbe orientato a scegliere Meret per difendere i pali, mentre in avanti spazio a Callejon insieme a Mertens ed Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA