calciomercato napoli

Rai – Napoli in contatto con gli agenti di Zaccagni: non sarà una trattativa alla Rrahmani

Maria Ferriero

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto sull’interesse del Napoli per Zaccagni. Il club partenopeo segue da tempo il profilo del centrocampista del...

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto sull'interesse del Napoli per Zaccagni. Il club partenopeo segue da tempo il profilo del centrocampista del Verona che stuzzica l'interesse delle big di Serie A. In occasione della sfida, andata in scena ieri pomeriggio, contro lo Spezia, ha realizzato un gol straordinario in rovesciata.

Mercato Napoli, il punto su Zaccagni

"Si registra un interesse importante del Napoli ma la trattativa non è ancora stata avviata né tantomeno ultimata. C’è stato un primo colloquio con gli agenti del calciatore e, poi, con il direttore sportivo del Verona. Potrebbe giocare o al posto di Zielinski o di Insigne, quindi sono due ruoli coperti. La società sta, però, guardando anche al futuro e quindi sta valutando anche l’opportunità di tesserare Zaccagni. Escludo che si tratti di un’operazione come quella fatta nel caso di Rrahmani, prendendolo a gennaio per giugno perché manca la disponibilità economica. Da segnalare che su di lui c'è anche l'interesse di club come la Roma e l'Inter".