Il mercato è in continuo divenire. Anche il Napoli resta concentrato sul mercato e non solo in entrata ma anche in uscita. In questa sessione è già arrivato l'annuncio ufficiale per Victor Osimhen dal Lille. Il colpo più costoso dell'era De Laurentiis. Inoltre in vista della prossima stagione c'è anche il nome di Andrea Petagna. Il calciatore è stato acquistato in occasione della sessione invernale e lasciato in prestito alla SPAL fino al termine di questa stagione. Ora il campionato è finito ed il calciatore si prepara a vestire la maglia partenopea.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli a lavoro sul mercato in uscita: quattro calciatori verso l’addio
Il mercato è in continuo divenire. Anche il Napoli resta concentrato sul mercato e non solo in entrata ma anche in uscita. In questa sessione è già arrivato l’annuncio ufficiale per Victor Osimhen dal Lille. Il colpo più costoso...
Napoli concentrato sul mercato in uscita
Oltre ai due calciatori appena citati c'è anche il nome di Boga anche se la trattativa resta complessa. Questo perchè il Napoli ha trovato l'accordo con l'agente del calciatore ma non con il Sassuolo la cui richiesta è pari a 40 milioni di euro. Nel caso in cui la trattativa si dovesse concludere in modo positivo, si verrebbe a creare un reparto avanzato piuttosto affollato. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, la società proprio per questo motivo sta valutando la cessione di alcuni calciatori, Tra questi ci sono i nomi di Milik, Younes, Llorente e Ounas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA