calciomercato napoli

Napoli, mercato in uscita – Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli, ha richiesto un’uscita pri

Napoli, mercato in uscita – Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli,  ha richiesto un’uscita pri

Napoli, mercato in uscita – Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli, ha richiesto un’uscita prima di arrivare a Zinchenko, l’esterno ucraino finito nel mirino degli azzurri. E qui vengono le note dolenti del mercato del Napoli:...

Redazione

Napoli, mercato in uscita - Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli, ha richiesto un’uscita prima di arrivare a Zinchenko, l'esterno ucraino finito nel mirino degli azzurri. E qui vengono le note dolenti del mercato del Napoli: così come infatti si apprende delle informazioni dei colleghi di Calcionews24, se in entrata non era richiesto molto, in uscita si doveva invece fare parecchio e poco è stato fatto.

Siamo all’8 di agosto e il Napoli non ha risolto le situazone in uscita, tanto che dalla lista Champions ci sono quattro esclusioni eccellenti: Tonelli, Zapata, Pavoletti e Strinic. Sono i prezzi a bloccare le uscite: le richieste del patron partenopeo sono irricevibili per molti (25 milioni per il colombiano), mentre il croato rimarrà in squadra finché Ghoulam non avrà effettivamente terminato le pratiche per il rinnovo. C’è tempo fino a fine agosto per sistemare il tutto. REDAZIONE - .