Tanto mercato nel presente del Napoli che lavora per definire l'attacco del futuro. Destinati all'addio sembrerebbero essere si Younes che Llorente. I due sono al centro del mirino del Benevento in vista della prossima stagione. Poi c'è Milik in trattativa con la Juventus pronta ad inserire una contropartita tecnica nella trattativa. Infine c'è Lozano il cui destino resta ancora in bilico. Qualcuno andrà via ed il Napoli ha bisogno di un sostituto come Alexander Sorloth.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Napoli studia l’alternativa ad Osimhen: nel mirino Sorloth del Trabzonspor
Tanto mercato nel presente del Napoli che lavora per definire l’attacco del futuro. Destinati all’addio sembrerebbero essere si Younes che Llorente. I due sono al centro del mirino del Benevento in vista della prossima stagione. Poi...
Il Napoli segue Sorloth
Indiziato per l'attacco partenopeo resta Victor Osimhen. L'attaccante del Lille sembra però voglia ancora prendere tempo in attesa di una migliore offerta da parte della Premier League. Per questo motivo i partenopei s guardano intorno e continuano a monitorare il profilo di Alexander Sorloth. Il cartellino dell'attaccante appartiene al Crystal Palce ma il calciatore sta giocando in prestito al Trabzonspor. Alla società di De Laurentiis basterebbero solo 10 milioni di euro per aggiudicarselo in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA