Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto sul mercato in entrata in casa Napoli. Sono diverse le trattative aperte in casa dei partenopei ma gli indicatori di mercato frenano ogni trattativa. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
calciomercato napoli
Rai – Mercato in entrata difficile per il Napoli: le ultime su Rebic e Midtsjo
Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto sul mercato in entrata in casa Napoli. Sono diverse le trattative aperte in casa dei partenopei ma gli indicatori di mercato frenano ogni trattativa. Di seguito le...
Napoli, il mercato in entrata
"La richiesta del Napoli per Basic di un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Il Bordeaux ha risposto che lo daranno via solo con obbligo di riscatto quindi con cessione definitivo. Ma il Napoli non può per obbligo di indicatori di mercato. Il Napoli ha bisogno di una cessione come quella di Milik, Younes e Ounas. La società infatti sta proponendo prestiti con diritto e non obbligo di riscatto anche con Midtsjo. Ma per lui, l'AZ Alkmaar ha presentato una richiesta di 15 milioni di euro, ma con un prestito con obbligo di riscatto. .
Per motivi economici, invece, non è possibile arrivare a Bakayoko, una pista tramontata già un mese fa dopo un incontro tra Giuntoli ed un intermediario del calciatore. Soumaré? Appartiene alla categoria di Bakayoko. Le cifre sono troppe alte ed il Napoli se eventualmente, con cessioni minori, riesce a mettere insieme qualcosa allora può pensare di mettere a segno un prestito con diritto intorno ai 15 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA