Il Napoli non potrà procedere con il mercato in entrata se prima non verranno definite le cessioni. La mancata qualificazione in Champions League toglierà, infatti, al Napoli una bella fetta di entrare a livello economico. Una situazione pesante per le finanze se si pensa al colpo Osimhen costato ai partenopei almeno 70 milioni di euro. Per questo motivo il patron Aurelio De Laurentiis ha già dato una nuova indicazione al ds Cristiano Giuntoli.
calciomercato napoli
Mercato Napoli, De Laurentiis vuole incassare 170 milioni dalle cessioni: i nomi in uscita
Il Napoli non potrà procedere con il mercato in entrata se prima non verranno definite le cessioni. La mancata qualificazione in Champions League toglierà, infatti, al Napoli una bella fetta di entrare a livello economico. Una situazione pesante...
Mercato Napoli, le ultime
Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino,De Laurentiis vuole prima vendere e poi comprare. Ha chiesto al direttore sportivo di incassare prima 170 milioni di euro e poi guardare avanti. Una cifra importante che dovrebbe arrivare da tre illustre cessioni. La prima è quella di Arek Milik valutato 45 milioni e nel mirino della Roma, della Juventus e dell'Atletico Madrid. Protagonista della seconda illustre cessione è, invece, il centrocampista Allan valutato almeno 40 milioni e finito nel mirino dell'Everton dell'ex Carlo Ancelotti. Infine, c'è il nodo Koulibaly valutato almeno 90 milioni di euro. Una cifra che spaventa tutte le pretendenti compreso il Manchester United ed il Manchester City, la cui ultima offerta è pari a 63 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA