Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rai – Mercato Napoli, Allan e Maksimovic vicini all’Everton: l’agente di Koulibaly pronto ad incontrare il City

Koulibaly

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha chiarito la strategia di mercato al ds Cristiano Giuntoli. Il primo passo è vendere anche alcuni prezzi pregiati per poter prima riempire le casse della società partenopea. Dopo questo sarà...

Maria Ferriero

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha chiarito la strategia di mercato al ds Cristiano Giuntoli. Il primo passo è vendere anche alcuni prezzi pregiati per poter prima riempire le casse della società partenopea. Dopo questo sarà possibile concentrarsi sul mercato in entrata. Ci sono diversi nomi destinati a dire addio alla fine di questa stagione e si tratta di nomi illustri come Allan, Maksimovic e Koulibaly. Sul mercato del Napoli si è soffermato il giornalista esperto della Rai, Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Mercato Napoli, il punto sui nomi in uscita

 NIkola Maksimovic (Getty Images)

"I nomi di Allan e Maksimovic sono molto vicini a vestire la maglia dell'Everton. Per quanto riguarda il primo, il Napoli chiede almeno 30+5 milioni di euro mentre il club inglese è pronto ad offrirne 20+5 milioni. Per Maksimovic la valutazione è di 15 milioni con al calciatore un quadriennale da 3 milioni. Per quanto invece riguarda il futuro di Koulibaly, bisogna dire che in questi giorni il suo agente è in Portogallo in occasione delle final eight. In questo contesto potrebbe incontrare anche i dirigenti del Manchester City".