Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha chiarito la strategia di mercato al ds Cristiano Giuntoli. Il primo passo è vendere anche alcuni prezzi pregiati per poter prima riempire le casse della società partenopea. Dopo questo sarà possibile concentrarsi sul mercato in entrata. Ci sono diversi nomi destinati a dire addio alla fine di questa stagione e si tratta di nomi illustri come Allan, Maksimovic e Koulibaly. Sul mercato del Napoli si è soffermato il giornalista esperto della Rai, Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rai – Mercato Napoli, Allan e Maksimovic vicini all’Everton: l’agente di Koulibaly pronto ad incontrare il City
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha chiarito la strategia di mercato al ds Cristiano Giuntoli. Il primo passo è vendere anche alcuni prezzi pregiati per poter prima riempire le casse della società partenopea. Dopo questo sarà...
Mercato Napoli, il punto sui nomi in uscita
"I nomi di Allan e Maksimovic sono molto vicini a vestire la maglia dell'Everton. Per quanto riguarda il primo, il Napoli chiede almeno 30+5 milioni di euro mentre il club inglese è pronto ad offrirne 20+5 milioni. Per Maksimovic la valutazione è di 15 milioni con al calciatore un quadriennale da 3 milioni. Per quanto invece riguarda il futuro di Koulibaly, bisogna dire che in questi giorni il suo agente è in Portogallo in occasione delle final eight. In questo contesto potrebbe incontrare anche i dirigenti del Manchester City".
© RIPRODUZIONE RISERVATA