calciomercato napoli

Napoli – Bari, asse di mercato caldo: nel mirino Gaetano e altri 3 Primavera

Redazione

L'asse di mercato tra Napoli e Bari è caldissimo: si punta subito alla promozione in Serie B con Gaetano e altri tre talenti

Napoli-Bari, si scalda l'asse di calciomercato

Il Bari di Luigi De Laurentiis prepara la nuova stagione: l'avventura in Serie C sarà soltanto temporanea, il club punta subito alla nuova promozione in Serie B. L'edizione odierna di Tuttosport traccia la strategia di mercato del club pugliese e scrive: "La dirigenza proverà a convincere il difensore Fabrizio Poli ('89) del Carpi e l'esterno offensivo Antonio Di Gaudio ('89) quest'anno con Parma e Verona. Dal Novara potrebbe arrivare l'attaccante Riccardo Maniero ('87) quest'anno in B nel Cosenza (3 gol in 26 gare), nel biennio 2015 - 2017 con i galletti 19 gol in 60 presenze in Serie B".

Confermati il direttore sportivo Matteo Scala e l'allenatore Giovanni Cornacchini, si scalda l'asse di mercato con l'altro club di proprietà dei De Laurentiis. Il Bari è intenzionato a chiedere al Napoli quattro talenti classe 2000 della Primavera azzurra: il difensore Alberto Senese, l'esterno Francesco Mezzoni, il centrocampista francese Karim Zedadka e il trequartista Gianluca Gaetano, autore di 17 gol in Primavera.