Il Napoli sta facendo fuoco e fiamme sul mercato: sono già quattro, tra ufficiali e ufficiosi, gli acquisti effettuati dal direttore sportivo Giovanni Manna e altri due potrebbero presto essere definiti, Vanja Milinkovic-Savic e Dan Ndoye. Sia col portiere del Torino che con l'attaccante del Bologna, ci sarebbe un'intesa di massima sull'ingaggio come riportato da Marco Conterio, giornalista ed esperto di mercato, su X.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Napoli scatenato sul mercato: dopo Beukema, c’è l’accordo con altri 2 obiettivi – TMW
calciomercato napoli
Napoli scatenato sul mercato: dopo Beukema, c’è l’accordo con altri 2 obiettivi – TMW
Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna avrebbe già un'intesa di massima con due protagonisti dell'ultima Serie A
Napoli on fire: c'è l'intesa anche con Ndoye e Milinkovic-Savic - TMW
—"Napoli scatenato sul mercato. È fatta per Sam Beukema col #Bologna, ora il ds Giovanni Manna proverà a chiudere da domani per Dan Ndoye sempre con gli emiliani e per Vanja Milinkovic-Savic col #Torino Cercherà l'accelerata già da domani: con Ndoye intesa totale da 3 milioni a stagione più bonus, ora l'ultimo step per provare a trovare la quadra col Bologna. Intesa anche con Milinkovic, col Torino (ma in un affare slegato dal portiere) trattativa avanzata per Cyril Ngonge che si può chiudere a breve. Manna vuole provare a definire tutto nelle prossime settantadue ore e poi spostarsi a Dimaro nel ritiro azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

