Nonostante il clima teso in casa azzurra, causato anche da diverse convergenze sorte tra Spalletti e De Laurentiis, il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. L'obiettivo è edificare una rosa adeguata per il successo finale del campionato, soprattutto in seguito alle possibili partenze di Mertens, Fabian e Koulibaly. L'ultimo nome sondato dal ds Giuntoli per la retroguardia partenopea è Hector David Martinez, difensore del River Plate.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dal Paraguay – Il Napoli guarda in casa River Plate: nel mirino c’è Hector Martinez
Secondo quanto riferito da Ultimahora.com, quotidiano paraguaiano, il Napoli avrebbe messo nel mirino Hector Martine, difensore del River Plate, ma di proprietà del Defensa y Justicia
Hector Martinez è il nuovo obiettivo del Napoli per la difesa
In realtà, secondo quanto riferito da Ultimahora.com, il calciatore è in prestito al club argentino, il quale detiene il diritto di riscatto del giocatore, fissato ad un milione di euro. Tuttavia, il centrale è di proprietà del Defensa y Giustizia, anche se soltanto per metà, l'altra è posseduta dal Millionaire. Insomma, nonostante i nodi legati al cartellino, Martinez è finito nel radar del Napoli, che presto potrebbe affondare il colpo e bruciare la concorrenza delle rivali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA