Mentre il Napoli esce con i tre punti dalla partita al San Paolo contro il Milan per 2 a 1, Giuntoli, il direttore sportivo del Napoli, ritorna a guardarsi intorno per ovviare a due falle all'interno della rosa del club partenopeo: quella dell'algerino Ghoulam, terzino sinistro, e quella di Mikir, punta d'attacco. Due falle dovute ad infortuni che necessitano lunghe ripresi di mesi. Prima di tutto si pensa ai rinnovi di Chiriches, Allan e lo stesso Ghoulam nonostante l'infortunio.
calciomercato napoli
Napoli-Madrid, asse caldo di mercato: Giuntoli ha trovato l’accordo per Vrsaljko
Napoli-Madrid, asse caldo di mercato: Giuntoli ha trovato l'accordo per Vrsaljko
Dopodiché Giuntoli pensa ad un terzino: il nome è quello di Vrsaljko dell'Atletico Madrid, che potrebbe fare ritorno in Serie A dopo l'avventura non proprio felice in Spagna.
Il giocatore però sarebbe molto richiesto da più club ed infatti il suo procuratore, Giuseppe Riso, starebbe ascoltando le varie proposte tra cui Roma, Juventus, Monaco e West Ham, ma avrebbe già l'accordo totale con Giuntoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, il Napoli ha già ottenuto la disponibilità di massima da parte dell'entourage del calciatore per un contratto da cinque anni a 2,4 milioni di euro a stagione, oltre ad alcuni premi che potrebbero permettere al giocatore di guadagnare 3 milioni di euro facilmente. Il problema principale sarebbe legato all'accordo con l'Atletico Madrid, perché il Napoli non vorrebbe spingersi oltre i 14 milioni di euro, mentre i Colchoneros vorrebbero recuperare i 20 milioni pagati al Sassuolo due stagioni fa. Non c'è ancora un appuntamento fissato tra Napoli e Atletico Madrid, ma Giuseppe Riso presto formalizzerà l'offerta al club spagnolo e tutto questo si verificherà entro due settimane, quando sarà chiaro il futuro della squadra in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA