SKY – Il Napoli avanza la prima offerta ufficiale per Lobotka: i dettagli dell’affare

di Claudia Vivenzio
Giuntoli Lobotka

Il Napoli necessita di un regista per attuare il gioco di Gennaro Gattuso, pare che la società partenopea abbia scelto Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo

Lobotka-Napoli, i dettagli dell’affare

La priorità del calciomercato invernale del Napoli è sicuramente il regista. Gennaro Gattuso ha bisogno necessariamente di un play per attuare il suo gioco e il suo modulo. Dunque la società partenopea è pronta a investire e un nome su tutti pare essere il prescelto: Stanislav Lobotka. Ne parla gianlucadimarzio.com, sito dell’esperto di calciomercato di Sky Sport:

“Il club azzurro si muove per Lobotka: centrocampista slovacco del Celta Vigo, già seguito in passato. Il classe ’94 è il primo obiettivo in quella zona del campo, viste le difficoltà per arrivare all’ex Sampdoria Torreira, oggi all’Arsenal. 

Il Napoli ha pronta la prima offerta da presentare al Celta Vigo: 15 milioni più bonus, per un totale di circa 20 milioni. La richiesta del club spagnolo è di 25 milioni, nonostante la clausola rescissoria fissata a 50 milioni. Al giocatore sarà offerta un contratto quadriennale o quinquennale da 2 milioni stagione.

Lobotka, connazionale dell’ex capitano azzurro Marek Hamsik ha già chiesto informazioni al giocatore. Ed è pronto a trasferirsi in caso di intesa tra club. Il Napoli ha già avviato i contatti con gli agenti del giocatore. Nei prossimi giorni potrebbe essere presentata l’offerta ufficiale”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy