Osimhen sarà un calciatore del Napoli, ormai è quasi tutto fatto. Il club azzurro ha trovato l'accordo con il Lille sulla base di 50 milioni di euro. La società francese ha bisogno di incassare al più presto a causa di problemi di bilancio e non si opporrà alla cessione. L'edizione odierna de La repubblica scrive:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli, trovato l’accordo con il Lille: 50 milioni per Osimhen, le ultime
Osimhen sarà un calciatore del Napoli, ormai è quasi tutto fatto. Il club azzurro ha trovato l’accordo con il Lille sulla base di 50 milioni di euro. La società francese ha bisogno di incassare al più presto a causa di problemi di...
Se Gattuso chiederà alla squadra di onorare al massimo le ultime nove partite, il presidente De Laurentiis è al lavoro per preparare la prossima stagione. I fronti aperti sono tanti. Il principale riguarda l’attaccante e il blitz di Viktor Osimhen in città è servito ad accelerare una trattativa che va soltanto conclusa ufficialmente con il Lille. Il club transalpino deve monetizzare al più presto, quindi bisogna definire nei dettagli un’intesa già trovata sulla base dei 50 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA