Il Napoli lavora anche per quanto concerne il mercato in uscita con alcuni esuberi da piazzare regalando a Sarri un tesoretto per nuovi acquisti di spessore.
calciomercato napoli
Il Napoli lavora anche per quanto concerne il mercato in uscita con alcuni esuberi da piazzare regal
Il Napoli lavora anche per quanto concerne il mercato in uscita con alcuni esuberi da piazzare regalando a Sarri un tesoretto per nuovi acquisti di spessore. Uno dei papabili alla cessione è Leonardo Pavoletti. La Gazzetta dello Sport...
Uno dei papabili alla cessione è Leonardo Pavoletti. La Gazzetta dello Sport scrive in merito:
“Un acquisto resosi necessario per l’infortunio di Milik – scrive la Rosea – e che in qualche modo avrebbe dovuto dare peso all’attacco. Ma l’intuizione sarriana di spostare Mertens al centro dell’attacco ha cambiato le carte in regola, risolvendo del tutto il problema”.
Insieme all'ex Genoa potrebbe fare i bagagli anche Lorenzo Tonelli, perseguitato da problemi fisici in questa stagione collezionando soltanto 3 presenze nel mese di gennaio contro Sampdoria, Pescara e Milan. All'attivo, però, conta 2 reti. Se arrivasse un'offerta da parte di un club che possa garantirgli la titolarità allora verrebbe ceduto.
Infine ci sono i nomi di Rafael, Maggio e Giaccherini. La società spera di aggruppare una quindicina di milioni per rinvestirli sul mercato. Poi, la questione Reina. De Laurentiis chiede 3 milioni per il portiere spagnolo. Alla finestra, il Newcastle di Rafa Benitez. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA