calciomercato napoli

Napoli, De Laurentiis pronto allo sforzo per Icardi: le ultime – SKY

Napoli, De Laurentiis pronto allo sforzo per Icardi: le ultime – SKY

Il Napoli pronto allo sforzo economico pur di avere Icardi.

Redazione

Il Napoli è propenso anche allo sforzo pur di ingaggiare Mauro Icardi, almeno stando a quanto si apprende dalla redazione di Sky Sport. Nonostante l'argentino abbia messo gli azzurri al terzo posto, dopo Inter e Juventus, la società partenopea vorrebbe regalare il bomber a Carlo Ancelotti: lo sforzo pianificato da De Laurentiis e company è di quelli mai visti in questi anni di gestione: se l'affare si concludesse al meglio sarebbe loperazione più costoso di tutta l'era De Laurentiis. Il prezzo per il cartellino sarebbe superiore anche a quello di Lozano (almeno 42 milioni di euro), mentre l'ingaggio proposto a Maurito risulta essere da bomber vero.

UNO SVILUPPO COMMERCIALE A LUI DEDICATO

L'emittente satellitare ha fatto sapere, inoltre, anche le intenzioni per quanto riguarda l'immagine che il club darebbe al ragazzo. La dirigenza starebbe pensando ad una linea d'abbigliamento interamente dedicato all'argentino: già qualche anno fa il presidente De Laurentiis aveva offerto a Wanda Nara un progetto cinematografico da protagonista assoluta. Napoli, dal canto suo, da sempre ha un occhio di riguardo per gli argentini e il bomber interista in una piazza focosa come il San Paolo mirerebbe a tornare ai suoi massimi livelli. Lo spogliatoio lo accoglierebbe a braccia aperte: Lorenzo Insigne ha già chiamato l'attaccante per raccontargli la città e le sue peculiarità. La trattativa procede spedita, ma non sarà facile convincere l'ex capitano interista.

MILIK E UN POSSIBILE IMPIEGO COME CONTROPARTITA

Il polacco non è escluso che possa essere usato come contropartita, sebbene mai sia stato messo realmente sul mercato. L'ipotesi scambio ad oggi appare improbabile ma non per questo impossibile, ma l'affare Icardi (in caso di buon esito) lo si farà non a breve.

Redazione