L'asse Napoli-Verona più attiva che mai in questa sessione di mercato invernale. Infatti, dopo l'acquisto per giugno di Rrahmani, le continue trattative per Amrabat, arriva anche la proposta azzurra per Kumbulla. Intesa tra i due club, gli scaligeri infatti hanno accettato l'offerta di 20 milioni di euro più 4 di bonus per il classe 2000, una cifra abbastanza importante per un giocatore senza dubbio con molto talento.
calciomercato napoli
CdM – Napoli-Kumbulla, intesa tra gli azzurri e l’Hellas: ora va compresa la volontà del calciatore
L’asse Napoli-Verona più attiva che mai in questa sessione di mercato invernale. Infatti, dopo l’acquisto per giugno di Rrahmani, le continue trattative per Amrabat, arriva anche la proposta azzurra per Kumbulla. Intesa tra i due...
LE CONFERME
Arrivano le prime conferme anche dai quotidiani, infatti, come riporta il CorrieredelMezzogiorno, l'albanese è vicinissimo dopo il blitz del DS partenopeo CristianoGiuntoli.
Il giocatore arriverebbe però solo a giugno all'ombra del Vesuvio, stesso procedimento usato per l'affare Rrahmani. Si attende di capire ora la volontà del calciatore e dell'entourage.
© RIPRODUZIONE RISERVATA