calciomercato napoli

Napoli-Kumbulla, a breve l’incontro con l’entourage del calciatore: gli azzurri superano l’Inter. Tutti i dettagli

VERONA, ITALY - JANUARY 12:  Toni Sanabria of Genoa CFC competes for the ball with Marash Kumbulla of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 12, 2020 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, Marash Kumbulla è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Nonostante l’interesse di Inter, Juventus, Roma e di alcuni club di Premier League e Bundesliga, il...

Francesco Melluccio

Stando a quanto raccolto dalla redazione di RadioPuntoNuovo, MarashKumbulla è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Nonostante l'interesse di Inter, Juventus, Roma e di alcuni club di PremierLeague e Bundesliga, il Napoli è l'unica società che si è presentata con un'offerta seria alla scrivania del Verona, raggiungendo un accordo economico intorno ai 20 milioni di euro.

Cosa manca?

Nei prossimi giorni, ci sarà l'incontro tra la dirigenza partenopea e l'entourage del calciatore per raggiungere l'intesa anche con quest'ultimo. L'affare emulerebbe quello già chiuso con il Verona per Rrahmani con il difensore albanese che si unirebbe al Napoli soltanto a giugno. Kumbulla è stato individuato dalla società partenopea come uno dei principali elementi sul quale rifondare il prossimo ciclo azzurro. Battuta dunque la concorrenza dell'Inter che anche aveva tentato i primi approcci per il calciatore albanese, ma il Napoli non ha tergiversato. Il ragazzo gode della stima del DSGiuntoli e dello staff tecnico napoletano. Si attendono aggiornamenti.