Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Emerson Palmieri terreno di scontro tra Napoli e Juventus: il terzino pronto ad infiammare il mercato

(Photo by Getty Images)

La prossima sessione estiva di calciomercato rischia di divenire terreno di scontro tra due potenze del calcio ovvero Juventus e Napoli. I piani della società bianconera, pronta ad accontentare le richieste di Sarri, sono chiari....

Maria Ferriero

La prossima sessione estiva di calciomercato rischia di divenire terreno di scontro tra due potenze del calcio ovvero Juventus e Napoli. I piani della società bianconera, pronta ad accontentare le richieste di Sarri, sono chiari. L'allenatore vuole una rosa di fedelissime ricca, però, di innesti che possono aumentare la qualità. Per tale motivo il club guarda in casa dei partenopei con Milik e Mertens nel mirino per sostituire il partente Higuain. Poi c'è il centrocampo per cui, anche in questo caso, le richieste sono due e prendono in considerazione Allan e Jorginho. Infine ci sono le corsie dove rischia di scatenarsi una corsa a due proprio con il club campano.

La contesa

(Photo by Getty Images)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, nel mirino della Juventus sembrerebbe esservi finito anche Emerson Palmieri. Il nome del calciatore è, da qualche settimana, al centro anche del mercato del Napoli. Dal canto suo, il calciatore non si è ancora espresso e non ha chiarito alcuna preferenza. C'è una sola certezza ed è l'intenzione del calciatore di lasciare il Chelsea dopo una stagione a dir poco deludente.