calciomercato napoli

Napoli-Juventus è sfida anche sul fronte mercato. I due club sono a caccia di un giovane portiere ch

Napoli-Juventus è sfida anche sul fronte mercato. I due club sono a caccia di un giovane portiere ch

Napoli-Juventus è sfida anche sul fronte mercato. I due club sono a caccia di un giovane portiere che possa dare il ricambio generazionale e allo stesso tempo affidabilità. Il nome conteso è quello di Alex Meret, portiere...

Redazione

Napoli-Juventus è sfida anche sul fronte mercato. I due club sono a caccia di un giovane portiere che possa dare il ricambio generazionale e allo stesso tempo affidabilità. Il nome conteso è quello di Alex Meret, portiere della matricola Spal, di proprietà dell'Udinese.

Sui taccuini del Messaggero è stato intercettato il suo agente, Federico Pastorello, e ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue parole:

"Alex è un ragazzo d’oro, viene da una famiglia di sani valori. Con lui è stata applicata la politica dei piccoli passi: cercare di dimostrare prima di chiedere. Ho avuto contatti importanti con top club stranieri, non direttamente con Juventus e Napoli. Si tratta di indiscrezioni che non mi sorprendono, non escludo che ci stiano comunque lavorando...".

Poi la precisazione: "Come caratteristiche Meret è pronto per il salto in una grande squadra. Tuttavia, al di là delle richieste che continuano ad arrivare, deve giocare e fare esperienza, non immagino un passaggio già in una big. Al momento è consigliabile quindi uno step intermedio. E tra le varie opzioni non è da scartare una permanenza alla Spal in caso di miracolosa promozione". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.