Napoli-Inter, per Politano si chiude a 25 mln: sarà prestito con obbligo di riscatto

Napoli-Inter, per Politano si chiude a 25 mln: sarà prestito con obbligo di riscatto

di Sabrina Uccello
Politano Napoli Inter

Matteo Politano a breve potrà divenire un nuovo calciatore del Napoli. Il giocatore nei giorni scorsi è stato a un passo dalla Roma. Infatti aveva già sostenuto le visite mediche e posato per le foto con la sciarpa del club. Tuttavia, l’affare non si è concluso e il Napoli ha accelerato con l‘Inter.

Circa un mese fa, come riferisce SportMediaset, c’era stato un incontro tra il presidente De Laurentiis e Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter. Si era abbozzata una trattativa, inserendo nell’affare anche Fernando Llorente, in qualità di pedina di scambio. Lo spagnolo, infatti, quest’estate, prima di firmare col Napoli, era stato accostato anche ai nerazzurri, per volontà di Antonio Conte.

Napoli-Politano, c’è l’accordo per il trasferimento

Non è stato difficile trovare l’intesa, che è già sul piatto: il Napoli pagherebbe il prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 mln di euro. Col calciatore si sta lavorando alla definizione dell’ingaggio, ma non dovrebbero esserci problemi. Si vocifera della possibilità che la Roma torni a farsi avanti per riprendere l’affare quasi concluso, ma non dovrebbe avvenire alcuna asta.

Le prossime ore saranno decisive e vedranno l’intervento in prima persona del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy