Napoli Inter - Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe cominciare una vera e propria battaglia tra il Napoli e l'Inter. Come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le due squadre di Serie A hanno nel mirino ben due calciatori in comune. Il primo nome è quello di Kumbulla, stellina del Verona, il secondo, invece, è il più esperto Vertonghen.
calciomercato napoli
Napoli Inter, pronta la sfida di mercato: Kumbulla e Vertonghen obiettivi comuni
Napoli Inter – Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe cominciare una vera e propria battaglia tra il Napoli e l’Inter. Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le due squadre di Serie A hanno nel...
Napoli Inter, la sfida
Sia la compagine partenopea che il club nerazzurro hanno la necessità di sistemare alcune pedine in difesa. Sul taccuino di entrambe le società c'è il nome di Kumbulla, stella del Verona, che ha conquistato tutta la Serie A. La valutazione del calciatore si aggira intorno 20 milioni e fa gola anche alla Fiorentina. Un prezzo che potrebbe diminuire le possibilità della società milanese chiamata a grandi investimenti soprattutto in attacco. Il secondo nome è, invece, quello del centrocampista Vertonghen più vicino alla squadra guidata da Antonio Conte. In questo caso, infatti, la società potrebbe giocarsi un vero e proprio asso nella manica ovvero Romelu Lukaku. E non solo perchè c'è anche Eriksen pronto a convincere il calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA