La Gazzetta dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per il difensore del Clermont Cedric Hountoundji. Centrale di esperienza che il club azzurro ha mantenuto tra le priorità del mercato estivo. Un profilo, quello del 28enne dal prezzo modico, intorno ai 2 milioni, che piace anche al Torino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli su Hountoundji, la valutazione del Clermont: cifre e dettagli
La Gazzetta dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per il difensore centrale del Clermont Cedric Hountoundji.
Napoli su Hountoundji, la valutazione del Clermont
Nonostante l'infortunio agli adduttori a fine novembre, il Napoli, si era già fatto avanti a dicembre, magari per preparare il terreno per il post Koulibaly. Sul tavolo era arrivata una proposta di prestito con diritto di riscatto, ma il Clermont aveva preferito non rinunciare al suo leader. Se il Napoli continua a mantenere aperto un dialogo diretto, anche il Torino si è mosso su canali paralleli. E il Clermont, restio a gennaio a rinunciarvi, a giugno non si opporrà a una cessione, a salvezza acquisita: la neopromossa per ora si mantiene a +6 dalla zona rossa, al 15° posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA