- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Conte ha scelto: è Hojlund il sostituto ideale di Lukaku per il suo Napoli
Avanti tutta per Rasmus Hojlund. Il Napoli, e soprattutto Antonio Conte, sembrano aver fatto la propria scelta per l'attacco azzurro. Si tratta di un investimento proiettato al futuro. A seguire quanto riportato poco fa dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport.
"Il Napoli è forte su Hojlund, sta pensando seriamente di comprarlo. Sia il Manchester United che il giocatore danese preferiscono un'operazione a titolo definitivo. Non è escluso un investimento da 40-45 milioni di euro, ma Conte ha messo lui al primo posto della sua personale lista".
Questo, invece, quanto si legge sul sito di Sky Sport.
"Rasmus Hojlund è una priorità per il Napoli, che è tornato sul mercato per trovare un rinforzo in attacco dopo l’infortunio di Romelu Lukaku. Contatti continui tra le parti, con gli azzurri disposti a cambiare formula pur di arrivare al danese, passando dal prestito con diritto di riscatto a obbligo per un investimento da 40-45 milioni. Soluzione che preferirebbe anche il giocatore, che ha aperto alla destinazione ma preferirebbe avere più garanzie sul futuro. Hojlund è in cima alla lista delle priorità di Conte, lista in cui sono presenti anche Artem Dobvyk della Roma, profilo che il ds Manna sta valutando. Sullo sfonto Nicolas Jackson del Chelsea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA