- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
GIRONA, SPAIN - SEPTEMBER 25: Miguel Gutierrez of Girona FC reacts after a missed chance during the La Liga EA Sports match between Girona FC and Rayo Vallecano at Montilivi Stadium on September 25, 2024 in Girona, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
La trattativa tra Napoli e Girona per Gutierrez è alle fasi finali. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, gli azzurri hanno in pugno l'esterno spagnolo ma stanno riflettendo sul senso dell'operazione. Di seguito quanto dichiarato.
"Per quanto riguarda Miguel Gutierrez, vedremo quand'è che il Napoli scioglierà le riserve. Non è un'operazione che si chiuderà entro sabato. A Napoli prima o poi dovrà tirare le somme ed è chiaro che avendo in pugno Gutierrez è meglio chiudere subito per evitare rischi, ma il Napoli continua ad essere in un momento di riflessione, perché prendere un esterno in questo momento significa rinunciare ad altri calciatori. Se poi eventualmente dovesse uscire anche Raspadori, il Napoli tornerà a pensare ad un esterno offensivo e in quel caso va tenuto in considerazione anche Federico Chiesa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA