Nome nuovo per il mercato del Napoli: sul taccuino di Manna spunta il nome di Mika Godts, jolly classe 2005 che gioca nell'Ajax. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb.


calciomercato napoli
Il Napoli su Godts, Manna ci proverà solo in un caso: la valutazione dell’Ajax – TMW

AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 26: Mika Godts of Ajax celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD1 match between AFC Ajax and Besiktas JK at Johan Cruijff Arena on September 26, 2024 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Napoli su Godts! Manna pazzo del gioiellino dell'Ajax
—"Il Napoli è parecchio attivo sul mercato dei giovani, in particolare per quanto riguarda le ali. Così nella lista dei possibili obiettivi sensibili si aggiunge Mika Godts, di proprietà dell'Ajax, uno dei migliori nella stagione dei biancorossi. Anche perché per lui era il primo anno completo fra i professionisti, visto che la sua promozione in prima squadra era datata 1 gennaio 2024, in una stagione davvero da incubo per l'Ajax, visto che la distanza con il PSV era stata di 45 punti. Stavolta per un soffio i lancieri non si sono riportati a casa l'Eredivisie. Però Godts ha dato prova di grandi qualità, giocando 47 partite in totale fra Eredivisie, Europa League e Coppa d'Olanda, mettendo a segno otto gol e con sette assist. Ottima, del resto, la sua duttilità: può giocare su tutti i fronti della trequarti offensiva, sia da ala (destra o sinistra) che al centro. La valutazione è superiore ai 10 milioni di euro. Difficile pensare a un ruolo da titolare indiscusso in questo Napoli, però in caso di addii seriali di Ngonge, Simeone e Raspadori potrebbe essere inserito nelle rotazioni. Sempre in Eredivisie gioca un altro obiettivo, lui sì ai primi posti nella short list: Noa Lang, del PSV Eindhoven".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.